Comment

Le Petit Atelier

Finalmente un nuovo studio. Lo spazio sarà aperto non solo a Photo shot ma a workshop di gruppo e one on one, seminari, mostre. 

Ho inaugurato lo studio con un ritratto del regista della quarta serie di Gomorra, Chico Rosati.  

 

FullSizeRender.jpg

Comment

Comment

“ISEAKI”, My latest editorial on shaded view on fashion by Diane Pernet

ISEAKI by Gabriele Sanitate & Massimo Scognamiglio on @asvof ❤️❤️❤️❤️

Thank you so much to the legendary Diane Pernet, a real queen of the fashion industry. .

Models

  • Miriam Gentile
  • Matteo Giovannuzzi
  • Echafi Mounir

.Art Direction & styling

  • Gabriele Sanitate

With the awesome eyes by Enrico Micheletto

MUA

  • Serena Polh
  • Nat Tasha Lapiana @nat3tasha

hair Styling

  • Federico Vega

#asvof #dianepernet #ashadedviewonfashion

Comment

Comment

TOKYO COLOR TRIP

Credo che il colore sia tremendamente complesso da gestire. Intendiamoci fare grandi foto è complesso sia in bianco e nero sia a colori. Rendere però un’atmosfera, magari stereotipata, è molto “semplice” in bianco e nero, si inganna facilmente chi guarda.

Molto più complesso a colori. Il colore, vie da sé, contiene anche il bianco e nero. Ma contiene anche il freddo e il caldo, il saturo e l’insaturo. Contiene a mio parere una grande complessità.

Per questo il mio primo istinto quando ho “sviluppato” i raw del mio primo viaggio a Tokyo è stato quello di usare il bianco e nero, duro e puro, ultra contrastato, una sorta di omaggio a Daido Moryama (perdonami Maestro!).

Poi su suggerimento di un caro amico fotografo, Marco Arienti, ne ho sviluppate alcune a colori. Ho scoperto un mondo che non ricordavo, un mondo che avevo in parte “ristretto” e forse "reso più sintetico e chiaro” con il bianco e nero.

Però se ci penso, io sono più “vero” in questo colore che oggi vi propongo. Un colore sporco, caldo e freddo, stralunato, confuso. Lost in translation. Ecco quindi il mio nuovo portfolio sull’esperienza giapponese.

TOKYO COLOR TRIP

PORTFOLIO #2

Comment