È il 1976, la recessione impazza. Mentre la precedente ondata rock viene gradualmente assorbita dal sistema, un nuova ventata proveniente dalle periferie proletarie spazza via qualsiasi orpello, riferimento alla sperimentazione musicale colta. Nasce il punk, che grida rabbia e ribellione. È la cultura del no future, del DIY; la moda fatta di spilloni, maglie strappate, scritte e slogan; che si esaurisce in pochi anni ma i cui codici, svuotati di ogni forza incisiva, sono presto saccheggiati e inseriti in quel circuito di impresa che tutt’oggi ne continua a sfruttare gli aspetti più impensati. Punk Aristocracy, spiega l’artista, affronta «Il tema dell’appropriarsi dello stile di un’altra classe e violentarla. Il punk si è infilato ovunque; è come se fosse entrato nella casa del nobile, fatto festa, e, una volta addormentato, il principe ne abbia preso il meglio. Un compromesso tra alto e strada». (Dal testo Critico di Carlotta Monteverde per Takeawaygallery)
Oggi puoi comprare la prima stampa - fine arts print - intitolata "The King" Click Here
Tutte le altre stampa saranno disponibili dopo il 3 dicembre 2016.
Today you can buy the first fine print of the project, titled "The King" Click Here
All the other fine arts prints will be available available after Dec. 3rd 2016.
Per un solo giorno, per un ottimo motivo, in mostra i miei scatti per #aidsisnotdead - Awareness & Fundraising Campaign by ContestaRockHair.
MARTEDI 1 DICEMBRE 2015 | H18 > 01
at VARCO - via Fanfulla da Lodi 1 (Pigneto), ROMA
Ancora tre giorni (termina il 26 Novembre) per vedere la mostra RADIATE | DIFFRACTION, dove è presentata per la prima volta una selezione del mio progetto REBIRTH.
Presso Le Artigiane, in Via di Torre Argentina, 72 a Roma.
The light power ready to support the brightest ideas for/by my clients, a new super flash kit by Bowens that includes 2 Gemini Pro, 1 x Pulsar Tx Radio Trigger, 1 card receiver Pulsar, 1 x umbrella 90cm , 1x bank 60x80cm, 1 x parabolas wideangles , 2 x stative, 1 x trolley, lamps.
Stay tuned for the next great project!
Terrific shooting morning in my studio. Luca's portrait by Massimo Scognamiglio.
Supercool backstage by Laura Fazzi.
Enjoy it!